
Ho conosciuto Giulia durante un servizio trucco per una sposa. Mi hanno colpito la sua solarità e la freschezza di una ragazza splendida «intrappolata» in uno stile classico e impostato che non esprimeva la sua personalità e vestiti dalle forme che non esaltavano il suo fisico morbido e femminile.
Dopo aver conosciuto Paola ho riscoperto me stessa e la mia femminilità: proprio così! Il mio lavoro di consulente mi aveva resa monocromatica. Paola ha fatto la magia: ora sono professionale e al tempo stesso femminile.
Photo credits: Elisa Roccella

Quando ho conosciuto Cristina sono rimasta colpita dalla personalità, dai tratti del viso, dal fisico atletico ma anche dall’uso errato dei colori e delle forme dell’abbigliamento. Da qui la sua necessità di migliorare il proprio look e quindi si è affidata a me anche in considerazione della sua attività di architetto.
Sentirmi vista e riconosciuta, mi ha dato il coraggio di osare con colori e forme. Oltre ai consigli tecnici e pratici, Paola ha saputo cogliere i miei aspetti più sottili e mi ha insegnato a volermi più bene.
Photo credits: Elisa Roccella

Dopo anni di vita da mamma e di educatrice cinofila mi sono resa conto che non riconoscevo più l’immagine di me che vedevo nello specchio. Subivo un senso di sconforto e disagio, mi sentivo spenta. Ho pensato di dover ricominciare a truccarmi ma non era sufficiente. Per questo mi sono rivolta a Paola.
Grazie a Paola e alla sua dolcezza ho ottenuto il mio obiettivo.: valorizzarmi senza stravolgermi. La devo ringraziare per il lavoro fatto con grande professionalità, passione e personalizzazione.
Photo credits: Elisa Roccella

Giovanissima, minuta, lineamenti e colori delicati ma con un carattere forte e deciso. Voleva apparire più donna, meno ragazzina, ma soprattutto sviluppare uno stile in sintonia con la sua personalità creativa e in armonia con le sue caratteristiche fisiche.
La mia esperienza Armocromatica è stata entusiasmante: è stato bellissimo vedere l’effetto dei diversi colori e vedere come quelli adatti a me mi illuminavano e si armonizzavano alla perfezione.
Photo credits: Elisa Roccella